Sin da bambino , mi divertivo a tirare con l’arco e a cacciare. Imparai quindi a muovermi nelle terre selvagge, nascondendomi nei boschi e destreggiandomi con l’arte della furtività.
Giunto finalmente in età adulta decisi che era il momento di fare qualcosa di importante per il mio popolo e nutrendo forte ammirazione per Kalman Rodenfell , gli chiesi di essere ammesso nella milizia dei Red Runners.
Essendo ancora un po’ acerbo venni respinto ma, Kalman Rodenfell, scrutando nel mio rubino percepì che avrei potuto essere utile alla sua guerra anche se non nel modo che desideravo. Fu così che mi incaricò di seguire una piccola compagnìa di ventura della quale era venuto a conoscenza nota come la compagnia del Cinghiale. Mi chiese quindi di verificare i loro intenti ed di non farmi ammazzare.
Fu così che partii alla ricerca di quel gruppo, a detta di tutti, piuttosto bizzarro. Andai verso sud , viaggiai per diversi giorni attraverso le forbidden lands raccogliendo più informazioni possibili. Venni a conoscenza del fatto che un gruppo che si faceva chiamare la compagnia del Cinghiale, era giunto proprio nel villagio di Stinkam in cui avevo trovato riparo per la notte.
Fu così che quasi per caso lì incontrai, sebbene in un primo momento fossi titubante a causa della bizzarria di alcuni di loro , chiesi loro di poterli seguire nelle loro avventure. Forse fu proprio la loro curiosità a permettermi di seguirli nelle loro incredibile avventure … In quel momento ero totalmente ignaro che un giorno mi sarei unito a loro come un compagno e li avrei chiamati Amici.